Il B&B
La camera
La dependance
I trattamenti benessere
Il giardino

Conosciuta in tutto il mondo per la celebre Torre, che attira ogni anno migliaia di turisti, Pisa ha molto da offrire al visitatore. Oltre alla Torre, in Piazza dei Miracoli, si trovano infatti tanti altri importanti monumenti: il Battistero di San Giovanni, il più grande in Italia, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, emblema del romanico pisano, e il Camposanto monumentale, che ospita un'interessante raccolta di affreschi, tutti recentemente restaurati. L'accesso a tutti i monumenti - tranne la Cattedrale - è a pagamento. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale: Opera della Primaziale Pisana.

Fonte: www.visittuscany.com



Visitata Piazza dei Miracoli, si può proseguire il tour della città passeggiando sui Lungarni, su cui si affacciano splendidi palazzi rinascimentali, e tra le caratteristiche vie medievali, fino ad arrivare a Piazza dei Cavalieri, cuore della vita politica dell’antico comune, dominata dal cinquecentesco Palazzo della Carovana, sede della Scuola Normale Superiore di Pisa. 

Fonte: www.pisainformaflash.it



Anche gli appassionati d'arte contemporanea non rimarranno delusi: pochi sanno infatti che Pisa ha il privilegio di ospitare il murales Tuttomondo di Keith Haring, realizzato dall'artista statunitense nel 1989 su un lato della Chiesa di Sant'Antonio Abate (nei pressi della Stazione centrale).

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Comune di Pisa: http://www.turismo.pisa.it